Cucù Festival

Sabato 31 agosto 2019 Cesuna ha l'onore di ospitare alcuni grandissimi artisti per il Festival internazionale dell'Arte di Strada.

Vari spettacoli itineranti con giocolieriburattinaiprestigiatori del fuoco, acrobaticomici e molto altro ancora per emozionare il pubblico con il "Festival Internazionale dell'arte di strada

Artisti di strada di ogni genere sono pronti ad incantarvi con i loro giochi di prestigio, le loro esibizioni sensazionali, la loro comicità, al PalaCiclamino.

ore 17:00
SAMOVAR Mic Mac Fratilor (Italia)
Mic Circ Fratilor è la storia di due fratelli, gli ultimi di una stirpe di lunga tradizione circense, un po' romeni, un po' italiani, che mettono in scena un piccolo circo dove tutto è giocato su piccoli equilibri che cercano di rimanere tali ma così non è, e proprio in questo modo ci meravigliano.
I due fratelli hanno perso tutto, sono rimasti soli, con i loro strumenti ed un traballante baracchino su quattro ruote dal quale nascono musiche dai suoni elettronici, personaggi grotteschi ed animali inaspettati.

ore 17:45
E1NZ Le bistro (Svizzera)
Bistro è il nome di un vecchio ristorante che ha visto giorni migliori.
Al momento della chiusura, uno strampalato cameriere incontra una signora un po' capricciosa.
Il bistrot diventa allora terreno di gioco dove si acuiscono i conflitti ed esprimono i talenti, il tutto con un sottofondo swing.
Appoggiandosi ad elementi ispirati dal teatro e dall'acrobatica, Esther e Jonas costruiscono le storie ed i personaggi ispirandosi alla vita reale a noi familiari, che adoriamo o detestiamo. In breve, uno spettacolo di strada davvero particolare.
     
ore 18:30
WISE FOOLS Trashpeze (Finlandia)
Ci viene costantemente detto di volere di più. Tutto dovrebbe essere più grande, migliore e più nuovo. A Trashpeze tre personaggi si trovano bloccati in una grande discarica. Vengono abbandonati, buttati via come tutto quello che non vogliamo più.
Trashpeze è uno spettacolo di circo teatro che ci terrà incantati con il naso all'insù.

Pro Loco Cesuna

sede legale: Via Magnaboschi, 22
ufficio: Via Brigata Liguria, 23
36010 Cesuna di Roana (VI)
Tel. +39 0424 67064
Cell. +39 339 3577616
Cod.Fiscale 93003530248 - P.IVA 03422350243

Privacy Policy - Cookies Policy

CERCA NEL SITO

ORARI

L'ufficio è aperto tutti i giorni di luglio ed agosto con i seguenti orari:

Mattina 10:00 - 12:00
Pomeriggio 16:00 - 18:00