Sabato 28 agosto 2021 Cesuna ha l'onore di ospitare alcuni grandissimi artisti del CuCu Festival 2021.

Vari spettacoli itineranti con giocolieriburattinaiprestigiatori del fuoco, acrobaticomici e molto altro ancora per emozionare il pubblico con il "Festival Internazionale dell'arte di strada

Artisti di strada di ogni genere sono pronti ad incantarvi con i loro giochi di prestigio, le loro esibizioni sensazionali, la loro comicità, al Parco delle Leggende.

ore 17:00
CIA Rampante Con una tenda, spettacolo acrobatico (Argentina)
Un duo di acrobati/attori capaci di riempire l'atmosfera di tensione e vertigini. Una ruota che che gira attraverso lo spazio infinito. Un paio di bombette magiche. Un nuovo modo di interagire tra corpi. Due personaggi particolari che nella ricerca istintiva di affermare sé stessi, si rendono conto che c'è un altro, così diverso, ma allo stesso tempo, così simile.
Compagnia Rampante ricerca un linguaggio fisico, privato della parola e pieno di umorismo. Un lavoro pieno di emozione, precisione, comicità e abilità, quasi come la vita stessa.

ore 17:45
NOMADUO Bistic, spettacolo circense (Italia)
Una scala, una scopa e due personaggi con un solo obiettivo: creare allegria! Eppure le cose non vanno sempre come si vorrebbe. Tutto si complica e in pochi minuti i caratteri dei personaggi prendono il sopravvento. Lei con la sua dolcezza vendicativa, lui dispettoso ma irresistibilmente romantico.
Bistic è uno spettacolo di circo e teatro di strada energico e dinamico in cui circo, humor e poesia si fondono creando un’atmosfera di divertimento e suspance.

ore 18:30
CIA Autoportante Fuori al naturale, spettacolo acrobatico (Italia/Argentina)
Fuori al Naturale parla della storia d'amore dei due artisti.
Della routine di una coppia che giornalmente si prepara per la vita; con conflitti, divertimento, delusioni e riconquiste.
Tutta la vicenda si svolge su di un filo teso, mondo parallelo alla realtà, magico e sottile. Equilibrio, danza e teatro si mettono in gioco con l’unico fine di stupire ed emozionare i pubblici di tutto il mondo.

Pro Loco Cesuna

sede legale: Via Magnaboschi, 22
ufficio: Via Brigata Liguria, 23
36010 Cesuna di Roana (VI)
Tel. +39 0424 67064
Cell. +39 339 3577616
Cod.Fiscale 93003530248 - P.IVA 03422350243

Privacy Policy - Cookies Policy

CERCA NEL SITO

ORARI

L'ufficio è aperto tutti i giorni di luglio ed agosto con i seguenti orari:

Mattina 10:00 - 12:00
Pomeriggio 16:00 - 18:00