Il 28 dicembre 2017 Tammy Mc Cann & The Voices of Glory si esibiscono in un concerto Gospel.

Il concerto avrà inizio alle ore 21.00 presso la chiesa parrocchiale.

La formazione statunitense porterà il sound inconfondibile della musica afro-americana, in un concerto che entusiasmerà il pubblico con brani Gospel e Jazz.

Attraverso la carica e l’energia delle loro voci, tutti i presenti si sentiranno parte di un’unica grande famiglia, condividendo i valori di fratellanza, pace e generosità tipici della musica Gospel.

Tammy Mc Cann & The Voices of Glory

Tammy McCann ha iniziato la sua carriera come musicista classica, ma sin da piccola ha avuto una grande passione per il Gospel ed il Jazz.

Nominata "Best Jazz Vocal Performance" per diversi anni dal “Chicago Tribune”, Tammy è un'interprete jazz internazionalmente riconosciuta, con una voce potente e emotivamente carica. Riesce perfettamente ad unire la tecnica vocale classica e l'estetica del Gospel con il Jazz, creando un suonounico ed inconfondibile.

La McCann ha entusiasmato il pubblico nei festival e club Jazz di tutto il mondo. Dopo anni, è ritornata al primo amore, il Gospel, affiancata dalla rinnovata formazione The Voices of Glory.